MISSION

MISSION

Il marchio cmo è conosciuto in tutto il comparto degli autoriparatori ed utilizzato dalla case costruttrici di primo impianto tra le più prestigiose del mondo
La Cmo è impegnata a:

• realizzare prodotti affidabili, di qualità indiscutibile per la piena soddisfazione della clientela;
• conseguire gli obiettivi aziendali con il pieno convolgimento di tutti i collaboratori e dipendenti;
• rafforzare la professionalità dei propri addetti e migliorarne costantemente le condizioni di lavoro;
• consolidare la collaborazione con il proprio parco fornitori;
• migliorare la propria competitività sui mercati di riferimento;
• fare della qualità globale e del miglioramento progressivo l’orizzonte della vita aziendale;
• produrre in pieno rispetto della salute del lavoratore, dell' ambiente e del territorio;
• consolidare e migliorare le relazioni con le istituzioni e le organizzazioni di rappresentanza sindacale e padronale.
Cmo s.r.l., oltre alla propria gamma di prodotti, è in grado di mettere a disposizione della Clientela il proprio Ufficio Tecnico, per la progettazione e la realizzazione di sistemi “ su misura”. La produzione, realizzata tutta internamente, è affidata a macchinari a controllo numerico, a garanzia della costanza costruttiva di tutta la componentistica e della affidabilità dei prodotti. Un severo sistema di collaudo e controlli contribuisce, infine, ad offrire alla clientela forniture corrispondenti alle aspettative degli utilizzatori.
Il servizio di Assistenza Tecnica Telefonica della Clientela, garantisce la soluzione immediata dei problemi più urgenti, anche grazie alla possibilità presente sul sito aziendale di accedere, con apposite password riservate, ad ampie informazioni tecniche on line. L’Assistenza in Garanzia e le riparazioni sono effettuate presso il nostro stesso stabilimento dal personale addetto al Controllo e ai Collaudi, allo scopo di offrire il massimo di garanzia ai clienti nonché per trarre costanti informazioni utili al raggiungimento della Qualità Totale dei Prodotti CMO.